LACRIME DI UN OMOSESSUALE NIGERIANO

6 Giu
Quando a 18 anni ho avuto la mia prima ragazza, era la cosa più perfetta per me, ci davamo tanto amore, ero pronto a darle tutto quello di cui avesse bisogno, tranne una cosa che la maggior parte bramano per fralo, sesso. Quando mi costrinse a baciarla, mi sentii strano, una cosa non mi piaceva. Inizialmente ho pensato che fosse una cosa normale, dicendo a me stesso “non sono pronto“, ma il mio cambiamento di pensiero fu totale verso il peggio quando ho perso interesse per il sesso opposto e bramavo invece per la sessualità uguale alla mia. Nel mio secondo anno di college, ho visto un nuovo ragazzo che aveva ottenuto il trasferimento alla nostra scuola. Il mio primo scambio di sguardi con era con lui fu come; quella di una signora che ha appena finito di fare l’amore dolce per la prima volta“. Mi avvicinai a lui dopo due settimane dal suo arrivo per essergli amico, normalmente, ma scopro da subito che ho sempre voglia di essere intorno a lui anche se eravamo in classe diversa. Passo tutto il mio tempo libero con lui a parlare e divertirsi, fino al giorno che eravamo insieme, un sabato, quando sono andato a casa sua per una visita, e mi ha portato nella sua stanza, mentre giocavamo, ha detto che vuole fare pipì e che dovrei andare a vedere qualcosa che farà. Siamo andati in bagno, lui si apre la zip dei pantaloni, e io lo guardo come gioca con la sua pipì, alzando il suo pene poi dopo essersi lavato le mani, si gira verso di me, tiene il mio viso tra le sue mani e ha detto “per favore non arrabbiarti con quello che sto per fare “, ha posto le sue labbra sulle mie e cominciò a baciarmi. Ci baciammo per due minuti, abbracciati senza lasciarsi andare. Era la prima volta pdr me, anche se era strano, ma lo adoravo. Siamo andati avanti per mesi, facendo tutto in segreto, tutte le ragazze della nostra vita si arrabbiavano con entrambi pensando che eravamo troppo orgogliosi come fossimo stati i ragazzi più carini sul pianeta terra. Questo nostro rapporto segreto è andato avanti per anni, ci siamo iscritti alla stessa università per stare insieme ogni ora libera, fin quando la legge della Nigeria ha vietato il diritto di essere gay. Gli omosessuali in Nigeria continuavano a subire discriminazioni e brutalità che si è intensificato in seguito alla criminalizzazione delle relazioni dello stesso sesso. Un giorno, mentre eravamo nella nostra camera da letto a scuola a Port Harcourt, la capitale del Rivers, abbiamo sentito del rumore fuori dalla nostra finestra, e un colpo pesante sulla nostra porta di casa, apriamo, ed ecco, abbiamo visto un folla di persone, dei fedeli. Mentre stavamo ancora cercando di capire la realtà di ciò che stava accadendo, ci è stato gettato addosso pietre e altri oggetti a intervalli casuali, e quattro ragazzi ci hanno trascinato fuori, nel mezzo della folla. Siamo stati torturati come criminali. In mezzo alla folla, eravamo proprio come un “agnello mandato al macello” siamo stati costretti a fare l’amore in pubblico, mentre i residenti guardavano e filmavano l’atto con i cellulari dotati di fotocamera e altri gadget.
Questo incidente si è verificato il 28 gennaio 2014.
Siamo stati portati fuori della nostra casa e ci hanno fatto fare l’amore filmando e fotogranfando con i loro telefoni cellulari . Il personale di sicurezza che supponevamo fossero lì per proteggerci in modo che non venivaamo picchiati co uccisi prima di essere portati alla stazione di polizia per il nostro “cosiddetto peccato” sono stati esplicitamente presi in giro mentre  eravamo costretti a masturbaci a vicenda e poi al sesso anale. Una grande folla di curiosi si era riunita per guardare e ottenere la nostra umiliazione. Dopo che abbiamo fatto sesso, hanno iniziato a picchiarci, ci hanno gettato al collo un pneumatico e ho detto qualcosa a me stesso in quel momento.
“La mia fine è arrivata“, con il sangue che sgorgava dalla mia testa, tutto quello che potevo vedere erano oggetti volanti che dall’alto atterravano sul mio corpo e il suo. Abbiamo pianto per chiedere aiuto, ma la nostra voce era soffocata dalla folla, e nessuno era pronto ad ascoltarci. Una corda è stata legata sulla nostra parte intim, e tirato trascinandoci sul terreno dal nostro posto al lato della strada lontano da dove avremmo potuto ottenere aiuto. E ‘stato l’inferno sulla terra. In quel momento il mio desiderio era che la terra si aprirsse e mi inghiottisse, ho supplicato la morte, ma niente di tutto questo è successo. Dopo essere stati picchiati per oltre un’ora, siamo diventati talmente stanchi e impotenti, picchiato tra sangue e lacrime, giacevo senza vita. Guardo al cielo e dico: “Dio stai guardando questo“. Non mi sono mai chiesto perchè mi hai fatto gay, non so perché mi hai fatto in questo modo. Mi ricordo che una parte nella Bibbia dice che siamo stati creati a immagine di Dio, quello che non capisco è perché sono come sono.
Questo era tutto quello che riuscivo a ricordare fino a quando torno cosciente e apro gli occhi verso le 04:00 della mattina seguente, guardo alla mia destra e sinistra, cercando il mio amico, non riuscivo a vedere, facevo fatica a stare in piedi, lentamente  sulle mie ginocchia con dolori in tutto il corpo, mi sono trascinato a ‘quattro zampe‘ a cercarlo. Ho visto un oggetto lontano, mi trascino verso di essa e lì trovo il mio amico disteso senza vita. Ho messo il mio orecchio sul petto per ascoltare il suo battito cardiaco, ma era freddo come cibo congelato. Il suo corpo era tutto fuori posto, ogni parte di lui era sfigurata non riuscivo a riconoscerlo. Ho pianto e quando il giorno stava diventando più luminoso, a fatica mi sono trascinato in un cespuglio vicino, dove sono stato nascosto per quattro giorni senza cibo e acqua. Come ho fatto a sopravvivere a quelle ore e giorni terribili della mia vita è ancora un mistero. Quando sono stato di nuovo in grado e riavuto delle mie forze sono scapptoe da quella città. Ho sentito che il filmato è stato condiviso sui social media. Non ho fatto una colpa a me stesso per essere gay. Avrei voluto essere normale. Sono nato in questo modo. Perché sono sopravvissuto quel giorno è ancora un mistero. Dio avrebbe dovuto semplicemente permettermi di morire, concedendo il desiderio brutale della folla inferocita su quello che non ho mai fatto una colpa a me stesso di essere. Chiederò a Dio perchè mi ha fatto questo, quando finalmente lo vedrò.
Al mio amico, fratello e amore DAN. Io ti amerò per sempre fino alla fine del tempo. WE NEVER MADE OUR SELF GAY.
Scritto da Simpa Saint Samsons, Nigeria
Testo Originale QUI
Rispondi

