La malattia Africana Nodding è in realtà crisi di ‘assenza’ indotta dai vaccini

14 Apr
Questo ragazzo africano abbracciato da Angelina Jolie ha l’autismo . E’ legato al palo per impedirgli di vagare e di essere mangiato  dai leoni o cadere nel pozzo durante una crisi. Vagando è ciò che ai bambini con autismo può capitare. E quando il danno cerebrale è abbastanza grave, il bambino ha crisi epilettiche intense. La condizione è chiamata “Malattia Africana Nodding“, quando il bambino guarda assente per qualche minuto e la testa cade in avanti brevemente come se stesse annuendo addormentandosi. Questo nome viene dato per nascondere la vera condizione, che è di fatto un ‘assenza‘ , chiamato così perché la vittima sembra vuota e sembra essere assenti durante la crisi. Le convulsioni sono un sintomo di danno cerebrale.
Milioni di bambini in Uganda soffrono di questo. La causa ? Vaccini . Vaccini somministrati appositamente per bambibi di età compresa tra i 5 e 15 anni. I vaccini sono già di per sè tossici, ma sono più dannosi per i bambini africani perché sono malnutriti e i loro corpi non sono abbastanza forti per combattere i virus nell’ago.

I vaccini somministrati ai bambini africani sono ancora più tossici di quelli presenti in occidente, perché molti sono scaduti, non vengono memorizzati correttamente nel caldo africano in luoghi remoti senza elettricità, perché sono molti che sono stati richiamati in Occidente perché sono stati trovati a uccidere o mutilare più bambini rispetto al tasso usuale, o sono vaccini che nessuno voleva comprare, come il vaccino H1N1 altamente tossico. (La maggior parte dei bambini in Uganda, come quello di cui sopra, gli sono stati dati il vaccino H1N1.) Distruggere questi vaccini scaduti o invenduti significherebbe miliardi di perdite per le aziende farmaceutiche. Così che cosa fanno? Chiamano i loro azionisti , che sono anche i responsabili delle decisioni dell’OMS, e fanno comprare i vaccini da loro. Poi scaricano questi vaccini nei paesi poveri del terzo mondo come l’Africa e l’India con il pretesto della carità , dove le persone sono analfabeti e morti da vaccino non vengono mai riportati dai media perché non ci sono telecamere per le capanne di sterco di mucca ! I bambini che non muoiono immediatamente soffriranno per alcuni mesi o anni prima di morire per danni cerebrali.

Chi ha dato loro questi vaccini ? Unicef ​​. E chi promuove l’ Unicef ​​? Angelina Jolie.

Per saperne di più leggi e guarda i video qui in questo articolo

Annunci

18 Risposte to “La malattia Africana Nodding è in realtà crisi di ‘assenza’ indotta dai vaccini”

  1. Giuseppe Marcenò 15 aprile 2014 a 18:48 #

    ma ogni tanto, così per caso, un qualche straccio di prova scientifica, magari publicata su qualche rivista internazionale accreditata, a supporto della montagna di stronzate che dite? no, eh?

    • African Voices 15 aprile 2014 a 19:50 #

      Sig Marcenò, invece di usare i commenti in maniera stupida ne approfitti per illuminarci, Grazie

      • roberta 16 aprile 2014 a 07:32 #

        e tu pubblica fatti provati no gossip …………………….sei delutente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • GIULIA 15 aprile 2014 a 20:57 #

      è più facile sparare fango sulla questione, vero?

    • roberta 16 aprile 2014 a 07:30 #

      appunto ……. concordo in pieno………..

    • Giuseppe 16 luglio 2017 a 19:10 #

      La scienza oggi è un trabaco come un altro…..io non sono convinto quasi quanto te ,ma non mi sembrano un montagna di stronzate.Come fai ad esserne così sicuro?

    • elena 18 luglio 2017 a 22:15 #

      ah si, perchè se la pubblica una rivista allora è vero Giuseppe.

  2. Antonella Di Pisa 16 aprile 2014 a 19:23 #

    SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TUTTO VERO,,VERISSIMO CI SONO MILIONI DI PROVE,,

  3. Jean Paul 21 aprile 2014 a 18:47 #

    Continuando a vaccinare le popolazioni del mondo, le si intossicano, infiammano, e le si indeboliscono immunitariamente oltre a generare mutazioni genetiche trasmissibili alla prole…ma cosi’ vogliono Rochefeller + Bill Gates ed i padroni di Big Pharma che vogliono ridurre la popolazione come hanno detto chiaramente in TV negli USA, a 1.500.000.000 di persone….il prossimo potresti essere tu e la tua famiglia….
    questi i gravi danni dei vaccini:
    http://www.mednat.org/vaccini/dannivacc.htm
    http://www.mednat.org/vaccini/contro_immunizzazione.htm
    http://www.mednat.org/vaccini/contro_immunizzazione2.htm
    http://www.mednat.org/vaccini/controllo_popolazione.htm

  4. Jean Paul 21 aprile 2014 a 18:48 #

    ecco alcune bibliografie pubblicate sul link fra autismo e Vaccini
    http://www.mednat.org/vaccini/autism_ref.htm

  5. African Voices 22 aprile 2014 a 08:08 #

    Invece qui continuiamo ad aspettare illuminazioni da chi lancia la pietra i difesa dei vaccini e poi nasconde la mano…

  6. Vincenzo 14 luglio 2017 a 01:33 #

    Essendo neutrale ai commenti sopra, comunque quando si ritiene dire delle verità si argomenta anche con le fonti che ne danno credibilità, anche perché internet oggi è tutto ed il contrario di tutto. Non sembra il modo di dare risposte a chi commenta e la risposta sulle fonti di informazione non la avete data voi attraverso african voice. B.sera

  7. Luciano 14 luglio 2017 a 21:24 #

    Di fronte ai vostri commenti… l’obbligatorietà vaccinale è più che giustificata.

    • claudia 16 luglio 2017 a 00:23 #

      L’obbligatorietà vaccinale e’ quanto dolo un popolo di lobotomizzati ignoranti potrebbe accettare quindi, nonostante come popolo siamo abbastanza abituati a fare da toilette alle trovate economiche che arrivano dall’america, qualche persona intelligente c’è ancora quindi questa fesseria della coercizione vaccinale non la si fara’!

  8. Stefan Danov 16 luglio 2017 a 21:23 #

    Ai signori che a parole sembrerebbero tanto intelligenti e si sentono stocazzo quando chiedono prove scientifiche a supporto. Vi illumino io, a quanto pare da soli non siete capaci a far scattare le scintille tra i neuroni. Esistono gli studi scientifici che dimostrano i vaccini non siano innocui, in particolare esiste una correlazione tra vaccini, autismo e diverse incidenze in relazione all’etnia. Non ve lo do lo studio, andate voi a cercarvelo. Anzi, sarebbe il caso di affermare, dato che è uno studio abbastanza conosciuto, che chiedere prove scientifiche ora come ora significa essere completamente ignoranti o in malafede.

  9. African Voices 19 luglio 2017 a 13:32 #

    CNN è abbastanza autorevole?

  10. Penny Lane 25 luglio 2017 a 07:22 #

    Il legame tra vaccini e autismo è stato smentito da diversi studi, mi stupisco che ci sia ancora chi ci crede: più o meno è come credere che Dio manda le malattie per punirci. Inoltre ci sono prove delle vostre affermazioni sui vaccini scaduti spediti in Africa? E sul fatto che la nodding sia causata dai vaccini ci sono studi scientifici seri o solo ipotesi sulla scia della mentalità del “gomblotto”? A me questo pare un articolo poco serio, pieno di idee non dimostrabili e quasi assurde.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: