Apericena solidale per il Senegal a Torino

16 Ott

Sabato 20 ottobre alle 19, all’Emporio di Via Marsigli, in  via Marsigli 14 a Torino, si terrà l’apericenasolidale organizzato dall’Associazione Ritmi Africani Onlus. Un’occasione per conoscere i molteplici progetti che l’associazione porta avanti in Senegal, saperne di più sulle modalità di partecipazione attiva e ascoltare la testimonianza dei volontari recentemente tornati dal Senegal.

Durante la serata, attraverso la proiezione di immagini scattate nel corso dell’ultimo viaggio, verranno presentati i progetti di solidarietà in ambito sanitario, educativo, agricolo e a favore delle donne che ci vedono impegnati in sei regioni del Senegal dal 2001. Parleremo inoltre del corso di formazione per aspiranti volontari che prenderà il via a novembre 2012.

L’apericena è a cura dell’Emporio, e tutti i cibi saranno biologici ed equi (per saperne di più: http://emporio.nanacoop.it/)

La serata prevede un contributo minimo a partire da 8,50 Euro. Il ricavato è destinato alla campagna per il diritto alla salute in cui siamo impegnati in Senegal. E’ indispensabile la prenotazione entro e non oltre il 17/10

Tel: 3209505388, info@ritmiafricani.org

http://www.ritmiafricani.org

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: